[bglug] Tesina esami di maturità

fabrizio fabriziorota@inwind.it
Gio 11 Ott 2007 23:34:45 CEST

Non so se è  esattamente un progetto in tema con quanto dici.

Ad un alunno disabile della mia scola farebbe comodo un dispositivo per
interfacciarsi con un telefono.
Mi spiego meglio:
il mio alunno non può usare le mani per comporre il numero e tenere la
cornetta....
Sarebbe comodo un programma che facesse il riconoscimento vocale e
componesse i numeri su un telefono.
Oppure (dato che è in grado di spostare il mouse con un joystick) un
programma che usasse una tastiera virtuale disegnata su schermo e che si
interfacciasse ad un normale telefono.

fabrizio