[bglug] [LD2007] Template x relazioni

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Ven 12 Ott 2007 00:12:08 CEST

Il giorno gio, 11/10/2007 alle 23.59 +0200, Ermanno ha scritto:
> Ciao a tutti,
> all'url
> http://www.farfalla-project.it/bglug/ldtemplate.odp
> (ospitato da Andrea Mangiatordi...thx)
> trovate il template che ha gentilmente creato per il BgLug Giuseppe
> Capizzi.

Mi impegno a produrre un template per beamer, ma non ci contate
tantissimo, sono un po' alle strette :) Se non riesco per questo LD, vi
rimane per il prossimo anno :)

A questo proposito, č d'uopo per voi porre un logo in ogni pagina? Se
sė, potete eventualmente postare il logo/indicarmi dove poterlo pescare?
Qualsiasi formato va bene. Tenete presente che anche il logo sulla
pagina del titolo potrebbe andare bene, personalmente farei in modo di
re-designarlo per dimensioni pių piccole e pių compatto...

A presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT - Homepage: http://www.guit.sssup.it/