[bglug] [LD2007] Template x relazioni

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 13 Ott 2007 06:32:42 CEST

On 111007 alle 23:59, Ermanno wrote:
> Siete  liberi  di  modificarlo  per il  vostro  intervento  mantenendo
> naturalmente il template di base per uniformità tra gli interventi.

Scusate  se  sono un  poco  pignolo,  ma  il  template include  solo  la
copertina e non  il contenuto. Che ne dite di  qualcosa tipo questo [1]?
(come grafico  sono una  frana...) BTW sul  mio portatile,  in modalita`
presentazione (F5)  la fascia  piu` chiara non  appare o  appare bianca:
succede ad altri?

[1]http://7girello.net/downloads/ldtemplate.odp
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |