[bglug] Presentazione e domanda

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mer 17 Ott 2007 17:31:30 CEST

Salve a tutti sono nuovo di questa lista e volevo fare un po' di
presentazione, mi chiamo Bonacina Alberto, sono studente universitario
al Politecnico di Milano, da poco mi sono avvicinato al mondo linux e
all'open source e sono molto colpito dalla filosofia, mi ritrovo tutti i
martedì con il gruppo di gazzaniga da quasi tre mesi.

Sono molto appassionato di LaTeX e praticamento ora utilizzo questo
strumento per comporre tutti i miei documenti ufficiali e per
l'università (frequantando il corso di Ing. Matematica mi è molto
utile). Verrò sicuramente al linux day sia per conoscervi sia per
portare la mia testimonianza di neofita.

Ciao a tutti ci vediamo il 27 a Dalmine

PS: ho ottenuto da Angelo Gelmi una locandina dell'incontro in modo che
possa farne un po' di pubblicità, la bibliotecaria di Chignolo d'isola
(paese in cui vivo) ha accettato di esporla nella biblioteca e anche di
farla girare alle biblioteche limitrofe se non ci sono problemi gliela
invio così lei la stampa e la distribuisce alle altre biblioteche.