[bglug] Token Link

Alexander Possov alexanderpossov@gmail.com
Mer 17 Ott 2007 18:56:23 CEST

Ciao ragazzi, sono nuovo anche io, mi sono iscritto questa mattina.
Ho letto le varie mail che mi sono arrivate e volevo chiedere
un'informazione.
Non so se questo è il canale giusto, se così non fosse sappiate perdonarmi
;)

------ Domanda ------
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza sui Token Link.
Vorrei fare una cosa di questo tipo, se possibile:
volevo pubblicare del materiale su un server FTP oppure su di un sito,
quindi protocollo HTTP.
Attraverso un link che contiene il token, linkare un certo file che, grazie
al token, è accessibile solo a chi ha il link.

Sapete aiutarmi?

Grazie, Alessandro