[bglug] [LD2007] Aiuto per installation party e c.

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 19 Ott 2007 19:07:55 CEST

On 191007 alle 18:06, Paolo S. wrote:
> Io vengo volentieri a dare una mano, posso esser li dalle 8, ma se sto
> all'installation party, riesco a seguire cmq i seminari?

Tranquillo, non  leghiamo nessuno con la  catena :D Se saremo  in numero
sufficiente ci sara` la possibilita`  per tutti di seguire le conferenze
che piu` interessano.
--
   ---         _   o       |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>     |         bene che vi ha fatto? MM          |