[bglug] [quasi-OT] DDL editoria: giù le mani dai blog!

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Sab 20 Ott 2007 13:49:32 CEST

Il 20/10/07, Francesco Stabile<signorcorso@yahoo.it> ha scritto:

> aggiungerei che bisogna specificare da che clausole di preciso delle
> cc, comunque già tanti lo fanno (applicare il footer), ed è un ottimo
> metodo.

preciso, lo è stato finora...

comunquese non ho capito male dal ddl, la cosa sarebbe così:

-niente più registrazione presso il tribunale, ma solo presso il ROC
-AGCOM che vigila e decide quali siano i prodotti effettivamente
rientranti nella categoria e quindi influenti sul mercato (questo
taglia fuori emuboy, me e tutti gli altri blogger casalighi)

insomma mi pare che si cerchi di sollevare un po' un polverone...

quanto a grillo che ne parlava riguardo al suo blog,beh che sia un
operatore importante sul mercato della comunicazione direi che non ci
piove, per cui anche se l'autorità gli chiedesse la registrazione e di
prendersi le sue responsabilità editoriali non mi stupirebbe...

d'altrocanto quacosa che non va c'è...ne hanno parlato in segreto
nelle loro stanzette, hanno proposto il tutto ad agosto quando nessuno
si sarebbe accorto di tale proposta...

insomma non mi sono informato compiutamente, però peno che noi miseri
"bloggerpergliamici" possiamo stare tranquilli...o no?!

scusate le trenta mail oggi, sono nevrotico
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com