[bglug] Linux Day

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 22 Ott 2007 11:50:58 CEST

On Monday 22 October 2007 11:29:01 Fernando ff77 wrote:
> Gli scorsi anni era stato fatto lo streaming audio .. e dal lavoro
> avevo seguito un paio di interventi interessanti.
come ho detto prima il problema principale è avere un server con ip pubblico
da utilizzare per fare streaming.

L'unica cosa che possiamo fare dall'uni è mandare lo streaming audio a questo
server remoto.

Gli altri anni il caro emby ci ha procurato il suddetto server.

Se qualcuno procura un server unix con:
- ip statico
- ip pubblico
- buona banda in upload

la cosa si può fare.

Altrimenti possiamo sempre registrare gli interventi e mettere i file sul
sito.

Ciao
Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~