[bglug] Linux Day

Flavio Castelli micron@bglug.it
Lun 22 Ott 2007 12:15:34 CEST

On Monday 22 October 2007 12:06:01 Luca Zanni wrote:
>  va bene se rispondo cosi???
si va benone ;)

> Comunque per quello serve internet a meno che qualcuno si installi sul suo
> pc qualche game (che si dovrà scaricare logicamente sempre con internet),
> il secondo caso, con multiplayer in locale, sarebbe comunque la situazione
> migliore.
allora la cosa migliore sarebbe aprire un nuovo thread in cui elencare i
giochi multiplayer da installare (e di cui quindi farai la demo)

Ciao
Flavio

Ps: un po' di tempo fa ho visto una live per gamers, forse conviene
scaricarla. Cosa ne pensi?

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~