[bglug] Giochi x Linux Day

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 12:27:19 CEST

> allora la cosa migliore sarebbe aprire un nuovo thread in cui elencare i
> giochi multiplayer da installare (e di cui quindi farai la demo)

vedo cosa si può fare...martedì mi incontro con gli altri e poi stiliamo
l'elenco

Ps: un po' di tempo fa ho visto una live per gamers, forse conviene
> scaricarla. Cosa ne pensi?

Quella live è fantastica ti predispone già una serie di giochi, una decina,
e ti installa già i driver video permettendoti di selezionare ad  esempio
quelli proprietari.
unica pecca che ho riscontrato sul mio pc è che non mi riconosce la scheda
wireless e per quel poco che l'ho usata non ti permette di impostare nulla,
nemmeno la wep...
e lo vedo un limite enorme per una cosa simile.
ad ogni modo stasera la riprovo con più calma e vedo se si può impostare
qualcosa, nel caso funzioni mi scarico l'ultima versione...
Un gioco che sembra piaciuto ai miei colleghi linuxiani mi è sembrato nexuiz
che non ha requisiti fuori dal normale (graficamente) e il deb è di 200MB
circa...
se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.
Grazie mille