[bglug] Giochi x Linux Day

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Mar 23 Ott 2007 11:53:29 CEST

On Mon, Oct 22, 2007 at 12:27:19PM +0200, Luca Zanni wrote:
> se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti.
> Grazie mille

Ciao a tutti, brisk (briscola chiamata online, AJAX, su linux e GPL :)
e' arrivato a un livello di stabilita' tale che mi sento di poterlo
proporre come gioco alternativo a quelli "normali" (giusto per proporre
un'alternativa attraente per il newbie di mezza eta').

Se vi interessa e non volete fare accedere al server pubblico ma
volete metterlo locale mi rendo disponibile per una mano
nell'installazione su un qualche server.

  Saluti, Matteo.