[bglug] [OT] wordpress, router e webserver

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 23 Ott 2007 19:30:33 CEST

Ho un problema con il prototipo del mio webserver a casa, wordpress ,
e il mio router...

il problema è questo, praticamente ho installato ubuntu server e
wordpress con successo ma quando configuro wordpress se lo faccio
dall'interno della mia LAN (connettendomi all'indirizzo 192.168.1.200
) all'esterno non è correttamente visibile (nel migliore dei casi si
può vedere wordpress senza immagini ) ma se imposto il sito come
indirizzo a wordpress mi succede tutto il contrario, ovvero dalla lan
wp è inusabile...cosa più misteriosa è che se punto al sito dalla mia
lan vengo reindirizzato sul pannello di amministrazione del router di
rete...

se ci avete capito qualcosa...avete suggerimenti?

grazie grazie ^_^

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com