[bglug] Stasera?

Andrea berserk82@email.it
Mer 24 Ott 2007 14:44:59 CEST

Paolo S. ha scritto:
> Io ci sono :D

Io pure ci sarò.
Stasera porto su il mio pc fisso, che dovrò portare sabato in quanto ho
predisposto lì sopra la presentazione delle tecnologie assistive. Verrà
usato anche da Giuseppe per la sua presentazione, se qualcun altro ne
abbisogna mi dica così stasera ci organizziamo.

So che c'è almeno un monitor in sede, ma vedo dal log della riunione di
ieri sera che stasera ci sarà un bel po' da smanettare soprattutto per
lo streaming audio.

Che dite, meglio che mi porti pure un monitor? O c'è qualcuno che ne ha
uno pronto nel sottoscala per portarlo su? Così evito di smontare tutto
quanto...

Ciao a stasera

AM