[bglug] Giochi x Linux Day

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mer 24 Ott 2007 18:31:18 CEST

Hai perfettamente ragione, però e anche vero che linux non è solo
terminale apt-get ecc.... perchè nell'immaginario, linux è per nerd
brufolosi con occhiali a fondo di bottiglia....... e per far vedere che
i giochi esistono sono belli e non hanno niente da inviadere a quelli di
win
 ps: questo è quello che penso io, non vorrei creare polemiche