[bglug] LD07: bella festa!

Ermanno ermanno@bglug.it
Dom 28 Ott 2007 11:07:45 CET

Il giorno 28/ott/07, alle ore 09:45, Jimmi ha scritto:

> Ho  passato  una  bella  giornata,  si`  ;)  Grazie  al'impegno  e
> alla
> partecipazione di tanti che sono venuti  anche da lontano la
> giornata e`
> scorsa  tranquilla, senza  affanni ma  molto interessante.

A breve mando in lista un report più tecnico della giornata,
ma ad ogni modo concordo con Jimmi,
è stato un Linux Day ben riuscito, grazie a tutti i soci per l'aiuto,
lo streaming, il volantino e via dicendo, grazie davvero a ciascuno
di voi
e ai soci della VS, grazie a tutti i partecipanti,
a chi a tenuto i seminari, a Rossetti come sempre graditissimo
ospite, agli amici del Valtellinux,
alle scolaresche che sono venute a trovarci, a tutti gli appassionati
e a tutti quelli che avrò dimenticato ;-)

Jimmi avrà la sua rivincita con il telecomandino, che tanto vedrà
l'iTelecomando vittorioso,
grazie ai cd Akira e alla loro infallibilità nella masterizzazione e
a Fabrizio e ai suoi video didattici,

Scherzi a parte,
Grazie mille e al prossimo evento

Ermanno

Take the MacBook Pro. Leave the cannoli.