[bglug] [OT] Cercasi portatile e ram

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Dom 28 Ott 2007 17:33:59 CET

Il 28/10/07, Ermanno<ermanno@bglug.it> ha scritto:

> Consiglio www.dell.it
> prendi un portatile di fascia base lo paghi quanto un usato da privati,
> e vivi felice ;)

ottimo consiglio, che emenderei in questo modo, se hai possibilità di
fartelo acquistare da qualcuno con partita IVA, puoi comprare dallo
shop per piccole aziende, dove i prezzi sono leggermente diversi..

oppure ieri, c'era un ragazzo con un portatilino veramente carino, di
una marca crucca... HASEE mi pare, non lo aveva pagato molto, anzi.

ciao!
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com