[bglug] come faccio a non far aprire le finestre sotto la barra del pannello??

anto.pakkia@alice.it anto.pakkia@alice.it
Lun 29 Ott 2007 10:56:43 CET

Buongiorno a tutti!

qualcuno mi sa spiegare come mai qualsiasi applicazione apro si posizione sotto la barra del pannello?

E' fastidioso, perchè per spostarli devo cliccare col tasto dx sulla relatica icona e fare muovi.

Poi va bhe questa è una cosa che potrei trovare da solo, ma chiedo che faccio prima.... le mie finestre ogni tanto (1 avvio si e 1 avvio no) si aprono senza il contorno con le raltive icone (massimizza,minimizza,chiudi...)

grazieee
pAkKiA