[bglug] [OT] Cercasi portatile e ram

Nick nitronick@virgilio.it
Lun 29 Ott 2007 14:04:13 CET

pakkia ha scritto:

> hola a todos... la marca è HASEE, e il modello è W225R.
>
> Sinceramente la tastiera tedesca è un problema solo iniziale, poi la
> posizione dei tasti la memorizzi usandolo... Comunque ho fatto una
> ricerca ora, e il mio modello è stato sostituito con uno con disco da
> 120Gb, il resto è identico.La cosa più bella è che esce SENZA SISTEMA
> OPERATIVO, o in alcuni casi con Linux.
>
> Li trovate su Ebay, ma dalla prima volta che li ho visti, i prezzi son
> già lievitati assai.
> Ed al contrario di quanto credevo arrivano da mercato orientale,
> [...]
Ho trovato oggi sul catalogo dell'oriocenter 2 pc..
1)FUJITSU-SIEMENS Processore Intel Core 2 DUO, ram 1 GB, HDD da 120,
monitor 15,4" masterizzatore dvd dl + win vista= 499€ (65 pezzi)
2)ACER: Processore AMD dual core turion X2 TL52, RAM 2 GB, nvidia gefo
go 6100 fino a 528 mb, hdd 120 gb + win vista= 749€ (58 pezzi)

Sul secondo tra l'altro nell'immagine c'è il pc con sopra ubuntu ^^
Però non so quanto sia affidabile, visto e considerato che c'è vista..