[bglug] [OT] Cercasi portatile e ram

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Lun 29 Ott 2007 15:52:29 CET

Il giorno 27/ott/07, alle ore 20:36, Alessandro Rinaldi ha scritto:

> Vorrei sapere se qualcuno intende vendere un pc portatile di medie
> prestazioni... o x lo meno nella decenza...

forse è un pò sopra il tuo target, ma se vuoi la mia azienda può
venderti questo [1], in particolare il v3205, con un forte sconto:
899 € anzichè 1129 € (ivati, ovviamente)

è un 12 pollici 1280x800, core duo, master dvd, 1 gb ram, 120 gb sata
hd, video intel950, eth 10/100 intel, wireless a/b/g intel, vista
business (eh già, potresti anche fare il downgrade a xp, ma non credo
ti interessi :) )

tutto hardware che con linux funziona quasi ad occhi chiusi (tranne
che per il bluetooth, di cui non ho esperienza su questo modello, ma
san google dice che va)

[1] - http://www.fujitsu-siemens.com/products/mobile/notebooks/
amilo_prov_edition.html
[2] - specifiche: http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/
datenblaetter/mobile/en/ds_amilo_pro_v3205_ed1.pdf

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com