[bglug] Indirizzi @bglug.it

Ivan Agliardi ivan@agliardi.net
Mar 30 Ott 2007 14:06:35 CET

Il giorno mar, 30/10/2007 alle 13.33 +0100, Alessandro Rinaldi ha
scritto:
> Comunque la tessera la faccio a gennaio

Non mi mandate a quel paese :) ma non ho trovato sul sito del BGLUG
informazioni su come ci si possa tesserare. Dal momento che vi leggo da
anni e che prima o poi mi piacerebbe fare la vostra conoscenza e dal
momento che il signor Linus Torvald mi dà da mangiare orma da quasi 10
anni, mi piacerebbe fare parte del LUG di zona (anche se solo da
umilissimo spettatore/sostenitore/simpatizzante/trovaroba/etc.) qualcuno
mi dice come si può effettuare il tesseramento? Grazie 1000.

--
Ivan Agliardi

eQuanta snc - Servizi Informatici & Marketing
Via Marconi, 44 - 24068 Seriate (BG)
Tel: (+39) 331.627.2460
Fax: (+39) 035.448.31162
Web: http://www.equanta.it

PRIVACY - In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono  strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.