[bglug] Masterizzare

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Mar 30 Ott 2007 20:21:03 CET

> Cosa intendi "non supporta 2 sessioni di masterizzazione"?
> Ti riferisci ai dischi in multisessione?

nel senso, chiamando gatto il gatto, che se tu hai un file da
masterizzare e due masterizzatori, non puoi dirgli "toh masterizzamelo
contemporaneamente su tutti e due i miei masterizzatori..."

almeno credo quello che credo cercassero di fare al linux day...

poi abbiamo anche scoperto che a volte cdrecord di una iso scrive solo
40mb...sopratutto con i mirabolanti akira :D

ciaos
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com