[bglug] Spiegazioni generali su linux.

gianmario gianmario.rampoldi@tin.it
Lun 10 Set 2007 15:45:02 CEST

Ciao a tutti.

     Sto cercando, qualche pia persona, che mi puo' far conoscere e quindi anche usare come si deve sto sistema operativo chiamato linux, premetto una cosa,  io sto, se mi e' permesso dire, " ravamando " da circa un anno con la distribuzione mandriva, ma siccome con tutte le spiegazioni che ho trovato in internet, non arrivo a una, forse perche' mi so giostrarre benino con, e per Voi e forse una parolaccia " windows xp and company ", allora ho capito che ho bisogno di un maestro che dia i primi lumi su questo benedetto o.s.

    Se non Vi e' di stroppo disturbo, giovedi' sera, se Vi trovate alla sede di Bergamo city, sarei lieto di venire a trovarVi di persona.

    Saluto e ringrazio anticipatamente chi mi volesse dare una mano, anzi una MANONA.