[bglug] Spiegazioni generali su linux.

gianmario gianmario.rampoldi@tin.it
Lun 10 Set 2007 16:56:31 CEST

 Grazie per il tuo interessamento, o.s. mandriva e' installato su un pc
fisso, ho solo bisogno del monitor, il resto ci penso io, ops.... ho
sbagliato in effetti ha scrivere il giorno, volevo dire mercoledi'.....

  Allora a mercoledi' e un grazie a tutti.

----- Original Message -----
From: "Andrea Mangiatordi" <berserk82@email.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Monday, September 10, 2007 3:57 PM
Subject: Re: [bglug] Spiegazioni generali su linux.

gianmario ha scritto:
>     Se non Vi e' di stroppo disturbo, giovedi' sera, se Vi trovate alla
> sede di Bergamo city, sarei lieto di venire a trovarVi di persona.

Ciao, e benvenuto in mailing list.

Gli incontri del nostro LUG si svolgono il mercoledė sera, il giovedė
sera non torveresti nessuno..
per indicazioni su come raggiungere la sede consulta questa pagina:

http://bglug.linux.it/?op=dove

Se hai un pc portatile portalo con te, se hai bisogno di una mano per
un'installazione o altro sul fisso puoi portare pure quello, ma magari
avvisa qui in mailing list cosė ci accordiamo per monitor e altre
periferiche.

Ciao

Andrea

--