[bglug] Ripresa incontri settimanali

Paolo S. sangregorio.paolo@gmail.com
Mar 11 Set 2007 18:22:35 CEST

Ciao,
io vorrei partecipare, non son mai venuto ma finalmente ho fatto la
patente e mi piacerebbe venire.

Sul sito non capisco bene se ci si trova a bergamo o a gazzaniga,
perchè se fosse la prima sarebbe perfetto, gazzaniga invece è un po
lontano visto che son di almè.

Vorrei chiedere un po di info, spero di restare in topic:
- Inizio è alle 21, fine prevista?
- E' consigliabile portare il pc portatile?

Grazie

Paolo