[bglug] Ripresa incontri settimanali

embyte embyte@madlab.it
Mar 11 Set 2007 18:29:14 CEST

On Tue, 11 Sep 2007 18:22:35 +0200
"Paolo S." <sangregorio.paolo@gmail.com> wrote:

> Ciao,
> io vorrei partecipare, non son mai venuto ma finalmente ho fatto la
> patente e mi piacerebbe venire.
>
> Sul sito non capisco bene se ci si trova a bergamo o a gazzaniga,
> perchè se fosse la prima sarebbe perfetto, gazzaniga invece è un po
> lontano visto che son di almè.
>
> Vorrei chiedere un po di info, spero di restare in topic:
> - Inizio è alle 21, fine prevista?
> - E' consigliabile portare il pc portatile?
>
> Grazie
>
> Paolo

ciao,

a) La sede è a Bergamo, presso il centro della circoscrizione
n.2 di Bergamo in Largo Rontgen n.3.

b) la fine è previsa per le 23

c) se hai un portatile portalo, è fatto apposta :)

a domani.

--
bash$ :(){ :|:&};: Computer Science belongs to all Humanity!
Icq uin: #48790142 - PGP Key www.madlab.it/pgpkey/embyte.asc