[bglug] Linux day 2007

emuboy emuboy85@tele2.it
Gio 20 Set 2007 18:17:52 CEST

On 9/20/07, Filippo Micalizzi <micafili75@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> vorrei sapere gentilmente qualche dettaglio in più sul Linux Day 2007,
> ossia dove si terrà, argomenti trattati ecc ecc. Inoltre scusate se
> aprofitto della Vs disponibilità, volevo chiederVi se potevate indicarmi
> se è possibile frequentare a Bergamo o limitrofi un corso di linux, per
> neoutenti, anche a pagamento ma a cifre ragionevoli.
> Vi ringrazio fin da subito per la disponibilità

i dettagli per il linuxday sono stati dati in lista, per i corsi io penso
che la sede del lug con i suoi incontri sia la migliore scuola tu possa
trovare, siamo lì ogni mercoledì sera e penso che troverai molta gente
pronta a rispondere alle tue domande, se ti interessa un infarinatura di
base ti posso dare una mano io, sono quasi sempre in sede al mercoledì ^_^

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com