[bglug] [LD 2007] Interventi - call for papers!

Emiliano Giovanni Vavassori testina@sssup.it
Gio 20 Set 2007 21:32:07 CEST

Il giorno Thu, Sep 20, 2007 at 07:18:17PM +0200, Ermanno ha scritto:
> Quindi chi volesse tenere un seminario (della durata solita di circa 20-30
> minuti più domanda) lo può proporre in lista in questo thread,
> indicando nome socio ;) , un piccolo abstract e un titolo

Premesso che:
* avrete già sentito abbastanza parlare di LaTeX in questo periodo;
* per la presentazione riciclerei quella che già avevo pronta per il
  LD@School 2006;
* non sono (ahimé) socio del BgLUG.

Do la mia disponibilità a presentare (visto che alla fine non è stata
presentata al LD@S) un talk dal titolo:

L'\textit{open-source} e la filosofia Unix: \LaTeX

(Quoto integralmente dal testo della presentazione).

Ovviamente, viste le premesse, sarà sicuramente necessaria una revisione
(ergo, inutile che vi posti un abstract, anche se non credo di poterlo variare
più di tanto) e inoltre mi potreste considerare una 'ruota di scorta' (da
usare se non c'è nessun altro e vi serve per coprire del tempo). Una ulteriore
idea è che io e Alberto Bonacina (BgLUG VS) collaboriamo in modo da fare una
presentazione congiunta.

In qualsiasi modo, a voi la parola.

Grazie, a presto,
--