[bglug] Defrag in linux... non serve! Ma chi me lo dice??

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Mer 26 Set 2007 13:42:21 CEST

Alle 12:32, mercoledì 26 settembre 2007, Asperti Paolo ha scritto:

> fai quella prova della frammentazione che ti dicevo...
> -fsck e segni il valore
> -aspetti una settimana
> -fsck e segni il valore
> -confronti i 2 valori
> -emetti la riba :)

Aspetta aspetta che prima questa prova la faccio qui in ufficio
non si sa mai !!

Cmq ho provato a misurare la frammentazione della macchina dedicata che ho qui
in ufficio che sta facendo girare l'applicativo  da mesi e che ha subito
numerosi cambi di versione del kernel con cancellazione delle cartelle dei
sorgenti etc etc e la frammentazione risultante è dell 1.1% per cui mi sento
abbastanza tranquillo!

Ciao, Diego