[bglug] LinuxDay - lista provvisoria degli interventi

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 27 Set 2007 10:43:14 CEST

On 270907 alle 09:31, Marco Morosini wrote:
> siamo  in attesa  di ulteriori  proposte per  interventi da  tenere al
> pomeriggio

Ciao, io farei volentieri una chiacchierata su:

DRM e la zappa sui piedi:  ovvero come degli industriali riescono a fare
del male a loro e ad altri con tecniche antiche.
--
   ---         _   o       | ... canteṛ le mie canzoni a tutti loro,  |
   / immi   ---  _/\_>     | e alla fine della strada, potro` dire che |