[bglug] [OT]info licenza sw

Flavio Castelli micron@bglug.it
Gio 27 Set 2007 12:30:32 CEST

On Thursday 27 September 2007 10:05:30 Flavio Castelli wrote:
> Altrimenti, se non rilasci i sorgenti, il tuo sw č praticamente un
> freeware. Onestamente non so che licenze siano usate per tali programmi.
Mi č venuta in mente una precisazione. Se intendi rilasciare il tuo programma
come freeware, hai controllato che gli strumenti che hai utilizzato
(librerie, compilatori,...) permettano la distribuzione in questa modalitā?
Hai riconosciuto i credits a chi di dovere?

Ciao
Flavio
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~