[bglug] [OT] Cercasi volontario per comparsata in TV locale

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 2 Apr 2008 11:04:46 CEST

Cari tutti,
premetto una frase di circostanza: ambasciator non porta pena.
Mi ha appena contattato una mia amica che collabora con VideoBergamo (TV
locale con sede in zona Porta Nuova). Avrebbero bisogno di una persona
disposta a partecipare alla trasmissione "Agorà: dentro e fuori le
mura", che si presenti come un appassionato di informatica a livelli di
quasi-dipendenza.
Se qualcuno di voi fosse interessato, la registrazione della puntata
avverrebbe oggi pomeriggio alle 15.30. Si tratta di sostituire una
persona che all'ultimo momento non ha potuto partecipare...

Se siete interessati e disponibili scrivetemi in privato. Non voglio che
la ML ne risenta!

Ciau

Andrea

--