[bglug] Wordpress 2.5 out!

Ivan Agliardi ivan@agliardi.net
Mer 2 Apr 2008 23:36:31 CEST

Il giorno mar, 01/04/2008 alle 11.04 +0200, Luca Zanni ha scritto:
> Aggiornamento tranquillo e senza problemi, funziona tutto.

Io ho avuto più di un problema, invece... Tutti risolti, per carità, ma
l'impressione generale è che questa release non sia ancora pronta per
ambienti di produzione. A parte il fatto che si è decisamente ecceduto
nel ricorrere a giocattolini ajax del tutto inutili per una persona
seria come me :) faccio l'esempio più banale: la nuova interfaccina che
gestisce l'upload dei file (Flash Uploader) non funziona con Iceweasel
sotto Debian GNU/Linux 4.0, l'ho provata su diverse Linux Box ma con
pessimi risultati, nonostante io abbia seguito tutti i consigli della
community sulla versione del player Flash in uso, etc. Per chi riscontri
un problema simile esiste di fatto un plugin (4 banalissime righe di
PHP) che disabilita (orrore: un plugin per disabilitare una funzionalità
del core!) il Flash Uploader. Si chiama appunto "No Flash Uploader" e si
trova qui:

http://trac.wordpress.org/attachment/ticket/6406/no-flash-uploader.php

Ciao :)

--
Ivan Agliardi

eQuanta snc - Servizi Informatici & Marketing
Via Marconi, 44 - 24068 Seriate (BG)
Tel: (+39) 331.627.2460
Fax: (+39) 035.448.31162
Web: http://www.equanta.it

PRIVACY - In ottemperanza al D.L. 196 del 30/6/2003 in materia di
protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo
messaggio sono  strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al
destinatario. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo
messaggio e' vietato! Se lo avete ricevuto per errore, avvertite il
mittente e distruggetelo. Grazie.