[bglug] Virtual Machine for Ubuntu

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Dom 6 Apr 2008 12:52:56 CEST

Cia a tutti,

1 mesetto fa avevo installato su ubuntu VirtualBox come Macchina
virtuale ma dopo il riavvio post-setup linux linux non partiva più d ho
dovuto formattarlo.

Ora, non so se sia stata colpa di virtual box, ma sinceramente non mi va
di riprovare la cosa per essere sicuro e magari dover riformattare ancora.

Volevo sapere che programmi usate come virtual machina: la mia necessità
è riavere Windows 2000 per far girare il bellissimo The Course of Monkey
Island 3.

Qualcuno di voi sa consigliarmi prodotti di qualità oppure smentire la
mia tesi su Virtual Box ?

Premetto che lo avevlo anche su Winzozz e non mi ha mai dato nessun
problema....

Stefano