[bglug] [BgLugGamerSquad]warsow:migliore di nexuiz, meno pesante.

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 6 Apr 2008 17:48:16 CEST

Oggi ho provato la nuova relase di warsow (
http://www.warsow.net/?page=home ) e devo dire che sul mio povero
macmini 1.6 ghz con 2gb di rame intel inegrata come scheda video a
1680x1050 va davvero bene, è decisamente più leggero....c'è anche per
PacOS X, quindi, se qualcuno oltre a me lo scarica (spero di
ricordarmi di portarlo...) mercoledì lo proviamo come sostituto a
nexuiz?adesso lo provo sull'eeepc ma penso andrà ancora meglio di
neuiz...visto che a molti scattava....

p.s. il gameplay è lo stesso...cambiano mapper e armi e c'è qualcosina in più...

--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.blogspot.com