[bglug] [BgLugGamerSquad]warsow:migliore di nexuiz, meno pesante.

Dario Bertini dario.bertini@email.it
Lun 7 Apr 2008 13:27:35 CEST

Andrea Mangiatordi ha scritto:

>Ma nessuno ha voglia di provare qualcosa di diverso? Io ho scaricato
>l'ultimo Wesnoth (1.4)...

concordo: penso che comunque per mercoledì installerò warsow... (spero
che come gamplay sia davvero identico a nexuiz perchè in questi giorni
non c'ho tempo per imparare a familiarizzarci), ma gradirei anch'io un
cambio dai soliti FPS (anche se wesnoth non m'attrae molto...)

 Sponsor:
 Vuoi avere un sito che incrementi il tuo business e porti nuovi clienti?
* Icecube.it ha tutte le strategie per la miglior visibilita' rispetto a quella dei tuoi concorrenti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7352&d=7-4