[bglug] Multi IP

dario.anzani@cheapnet.it dario.anzani@cheapnet.it
Lun 7 Apr 2008 23:05:19 CEST

Quoting Alexander Possov <alexanderpossov@gmail.com>:

> Anche secondo me non è possibile farlo, anche indipendentemente dal discorso
> ADSL... anche se uno volesse tentare in una lan... ad arrivare su un server
> web di un altro computer...

Bello il botta e risposta:) comunque ti sbagli in pieno.
Sono un po' troppo stanco per scrivere tutte le singole istruzioni iptables.

Comunque si fa' cosi: col modulo owner marchi i pacchetti di un pid in un modo
e dell'altro pid in un altro. poi nella tabella mangle routi i pacchetti di
un pid da una parte e viceversa.

Un piccolo esempio di quello che ho detto, che fa qualcosa di simile:

http://blog.ingenio.bz/hpfs/?p=6

Sciao
Dario