[bglug] Problema avvio Debian

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Mar 8 Apr 2008 18:31:26 CEST

Ciao a tutti ho un problema sul mio computer portatile, vi do alcune
indicazioni per capire meglio: ieri sera ho effettuato un'aggiornamento
normalisimo di routine con synaptic e non c'è stato nessun problema.
Stamattina nel riaccendere il computer mi esce uno strano errore quando si
avvia il bootloader, ve lo riporto:

LILO 22.8 Loading LinuxEBDA is big; kernel setup stack overlaps LILO second
stage

e si ferma e non posso fare più niente. Il mio portatile è un macbook con il
dual boot gestito da ReFit: mac osX tiger e una debian Lenny/Sid. Cosa è
successo? Cosa devo fare?

Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa, Gauss

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com