[bglug] riavviare da usb

Flavio Castelli micron@bglug.it
Ven 11 Apr 2008 09:08:35 CEST

Jimmi wrote:
> Flavio, abbi pietā. Una volta tanto che uno trova Linux installato, vuoi
> che vada dall'amministratore a dire che il BGLug ha consigliato di
> installare Windows?
ops, mi era sfuggito... pensavo che fosse installato linux di default!

Allora dov'č il problema, portati dietro i settings dei programmi che ti
interessano. Si trovano nella tua home all'interno di cartelle che
iniziano con il punto (per esempio, settings di kde -> .kde).

Puoi utilizzare programmi come unison o rsync per tenere sincronizzati i
settings sulla penna usb con quelli del tuo pc di casa e con quelli del
pc del lab.

Ciao
Flavio

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~