[bglug] Velocità trasferimento Wifi locale

moreno 1 moreno@mediacom.it
Dom 20 Apr 2008 21:36:30 CEST

Ciao
emuboy ha scritto:

> putroppo è normale, 54mbit sono solo puramente teorici...la verità è
> che il link vero e proprio è circa a 20mbits...

Diciamo comunque che si può ottenere di meglio, ho fatto una provettina
di scaricamento di una ISO tramite il mio server FTP casalingo.

Rete cablata 100Mbps  si viaggia sui 9000 10000KB/Sec
Rete WiFi (Solo io collegato a 50cm dall'access point)  si viaggia sui
2400/2500 Kb/Sec che è quasi il massimo teorico raggiungibile dato che
si viaggia a 52Mbps in HalfDuplex

Ciao Ciao, Moreno