[bglug] catastrofe... Disco partito!!

Andrea Vavassori andrea@modelberg.it
Mer 23 Apr 2008 12:30:19 CEST

On Wed, 23 Apr 2008 09:59:09 +0200, Bruno Belotti wrote:

>DISCO F: (hdb - FAT32) :
>
>- Etichetta di Volume : DARI invece che DATI
>- 76.8 gb, di cui 20.2 disponibili
>- unico file su disco:  DADA, di 0 kb, ultima modifica 01/01/1981
>
>Scarico da internet recovery_qualcosa per win e provo.
>Mi trova tipo 80.000 files e dir, ma tutte scritte in caratteri del genere

>%%$&"FFSG""!
>"£%%DFGHH"£&
>
>Ho provato anche Ultimate Boot CD ma è enorme e non so quale sw usare (e ho
>paura
>di usare quello sbagliato).

Reduce da un crash catastrofico del server aziendale, un anno fa, con
annesse 48 ore di terrore e 72 di recupero dati, ti suggerisco File
Scavenger della Quetek:

http://www.quetek.com

E' a pagamento, seppure poco per un singolo recupero (ha una licenza di
"primo prezzo" che funziona solo sulla macchina da cui stai facendo il
recupero dati) ma mi ha permesso di recuperare TUTTO da un HD che altri
programmi mi davano come inaccessibile, o recuperabile a livello di
dati "raw" secondo il contenuto dei cluster (e quindi quasi
inutilizzabili se non con un lavoro della miseria).

Ciao!

 /\
/--\ndrea

Modelberg S.N.C.