[bglug] Wine e .net

Stefano Ferrari inquestomondodifenomeni@yahoo.it
Mer 23 Apr 2008 21:04:33 CEST

Flavio Castelli wrote:
> perchè, qualcuno dovrebbe utilizzarlo? Non intendo discutere della
> qualità del sw (mai utilizzato), ma con tutti i programmi di
> elaborazione grafica presenti sotto linux perchè incasinarsi la vita in
> questo modo?
> Posso capire per un photoshop, ma per paint.net non saprei proprio...
> Ha forse qualcosa che lo rende insostituibile da gimp, krita e company?

con tutto il bene che voglio a gimp e compagnia bella, li trovo ancora troppo macchinosi da utilizzare.... senza dubbio permettono prodotti di qualità ma, per i mie gusti, con troppo tempo.

paint .net, che non è dello zio, è assolutamente semplice ed intuitivo e permette di fare le cose basilari con estrema semplicità e velocità.

L'ho scoperto da poco tempo ma è stato subito amore a prima vista.