[bglug] Wine e .net

Riccardo multix@ngi.it
Mer 23 Apr 2008 23:47:01 CEST

Ciao,

> Io uso entrambi perchè trovo paint.net più agile sotto windows,
> specialmente per piccoli file, ma come semplicità d'uso non vedo
> differenze, mentre come flessibilità con gimp non c'è paragone :)

Giusto per curiosità, ho installato paint .net. Si installa senza problemi una volta che hai .net 2.0 e hai impostato "windows XP2" come parametro in winecfg. Parte pure e puoi disegnare e aprire immagini, ma non è veramente usabile, non si vede la barra dei menu e le palettes mi scompaiono a volte, credo ci siano dei problemi con l'interfaccia MDI.

Riccardo