[bglug] [ot] postfix

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 24 Apr 2008 12:36:51 CEST

> Mario ha scritto:
>
> ho già una macchina del genere ma è fisica.
> il serve a qualcuno significa:
> - la virtual machine (in quel caso si, mi
> interesserebbe poterla avere senza dover rifare
> tutto).

Assolutamente sì ad entrambi :) Se poi poteste presentare il tutto un
mercoledì sera sarebbe l'apoteosi 8)

A proposito, le serate a tema non tirano più? ;)

Io ultimamente sto smanettando con Inkscape e Scribus, entrambi
multipiattaforma. Se interessa a qualcuno potremo organizzare una serata,
magari con l'aiuto di Giuseppe, che sicuramente ne sa più di me.

Jimmi