[bglug] Problemi con applet nell'editor avanzato di worpress

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 27 Apr 2008 17:48:25 CEST

Ciao,

ho già chiesto aiuto per questo problema nei forum di Wordpress senza
ottenere risposte e, dato che potrebbe essere qualcosa di più generico,
provo a chiedere anche a voi.

L'editor avanzato di wordpress è corredato da alcune applet java che
permettono di compilare i campi per l'inserimento di links, immagini e
quant'altro. Purtroppo da diverso tempo le finestre di queste applet mi
appaiono desolatamente vuote, senza i campi.

Facendo l'aggiornamento a WP 2.5 ho avuto la sopresa di vedere i campi
apparire una volta, per poi scomparire di nuovo in modo definitivo ;(

Qualcuno mi sa suggerire dove devo quardare per cercare di capire il
problema.

Grazie
--
Jimmi