[bglug] Archlinux e wifi

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 4 Ago 2008 16:38:34 CEST

Citando renato <renato2266@gmail.com>:
In questi giorni mi sono dilettato installando Archlinux su un vecchio
portatile e devo dire che, rispetto all'amata distribuzione debian
precedentemente installata, ora ho l'impressione di avere una macchina
pių veloce.
Spero non troppo vecchio, ArchLinux č ottimizzata per i processori
veloci (i686) e anche
se hai un boot pių veloce potresti avere problemi di risorse con
hardware limitati. Ad
ogni modo felice di salutare un altro Archer ;)
L'unico piccolo ostacolo sul quale mi sono arenato č la configurazione
wireless; a questo proposito volevo chiedere se al prossimo incontro
settimanale fosse presente qualcuno  in grado di darmi qualche dritta
per risolvere il problema .
Purtroppo Mercoledė sono in viaggio. Ad ogni modo con l'introduzione
dei Network Profiles
la configurazione č diventata abbastanza semplice. Prova a seguire la
guida del wiki [1],
dovresti farcela, oppure riporta i problemi. Alla brutta utilizza
Wireless Assitant fino
a che risolvi.

Ciao
[1]http://wiki.archlinux.org/index.php/Network_Profiles