[bglug] R: Qualcosa non mi torna (postfix, sqlgrey etc...)

Mario linux_listlab@yahoo.it
Mer 6 Ago 2008 14:09:44 CEST

--- Mer 6/8/08, Mario <linux_listlab@yahoo.it> ha scritto:

> ciao. non saprei proprio perchè, se inserisco
> l'indirizzo nell'nslookup lo risolve
> correttamente... Gli ho detto di rifiutare domini
> sconosciuti nell'helo, come da direttive che ho postato.

rettifico con questa cosa: se inserisco in nslookup questo indirizzo: 87.68.91.14 postfix dice unknown, mentre l'nslookup lo risolve come
87.68.91.14.cable.012.net.il.

perchè? ho controllato lo start dello script in /etc/init.d di postfix e dovrebbe prendere l'/etc/resolv.conf che ha i dns impostati correttamente...

      Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina.
Crea l&#39;home page che piace a te!
www.yahoo.it/latuapagina