[bglug] Domani sera?

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mer 13 Ago 2008 22:45:34 CEST

Anch'io :((((((((((((((
Ma che pacco é, son partito in moto, arrivo al semaforo quello prima
delle crocette e desisto troppo brutto il tempo, ritorno a casa prendo
la mia macchinina e mi dirigo al keller e dentro di me penso saró
ancora l'ultimo............. arrivo e tá sorpresa chiuso per ferie.
Ma questi del keller lo sanno che noi del lug ci troviamo lí e non
possono chiudere?

Inviato dal mio iPhone

Il giorno 14/ago/08, alle ore 00:13, "Niccolo' F." <nitronick@virgilio.it