[bglug] Ubuntu Mobile

k|b|s kbs@bglug.it
Ven 22 Ago 2008 09:44:36 CEST

Niccolo' F. wrote:
> «Ubuntu Netbook Remix is a 'remix' of the standard Ubuntu Desktop 8.04
> release to enable it to work better on dcvices with small screens, such
> as Netbooks (sub-notebooks), although these packages will work on any

Installi una qualsiasi debian derivata e con aptitude togli via tutto il
possibile e hai il tuo remix.
Ma lo puoi fare con *qualsiasi* distribuzione.
Io non ho ancora capito a che cazzo servono tutti sti remix o *buntu o mobile
o ecc ecc; così dipendi da chi fa il lavoro per te, vedi kernel, vedi
pacchetti, vedi configurazioni.
Hai il tuo device, ti prendi una distro (slackware, ovviamente... :), installi
la base, ti compili il *tuo* kernel, ci aggiungi quello che *ti* serve e/o
quello che vuoi *tu*.
E poi, diciamocelo chiaro, ste 'buntu e derivate...
;^)

--
Produci, consuma, crepa
echo 8507882250504719905049564247050P | dc