[bglug] Ancora sul Karaoke

Bonacina Alberto bonacina.alberto@gmail.com
Ven 22 Ago 2008 13:12:21 CEST

Sono ancora qui a rompere, ho provato a installare timidity ma da
terminale mi ritorna questa cosa che per me è quasi indecifrabile.

sudo apt-get install timidity
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura delle informazioni di stato... Fatto
timidity è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 1 non aggiornati.
2 non completamente installati o rimossi.
Dopo questa operazione verranno occupati 0B di spazio su disco.
Configuro pulseaudio (0.9.10-1ubuntu1) ...
 * Starting PulseAudio Daemon
invoke-rc.d: initscript pulseaudio, action "start" failed.
dpkg: errore processando pulseaudio (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 1
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di
pulseaudio-dbg:
 pulseaudio-dbg dipende da pulseaudio (= 0.9.10-1ubuntu1); comunque:
  Il pacchetto pulseaudio non è ancora configurato.
dpkg: errore processando pulseaudio-dbg (--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato
Sono occorsi degli errori processando:
 pulseaudio
 pulseaudio-dbg

La situazione è che ho installato kmid e lanciando sia i file .mid
che .kar il testo esce a schermo ma non riesco a sentire niente.
Suggerimenti?

Ciao Alberto