[bglug] Installazione di wordpress

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Sab 23 Ago 2008 11:50:06 CEST

> A me è capitato una cosa simile utilizzando cakephp.
> So che è una cosa diversa, ma sempre di php si tratta :)
> La soluzione è stata dare i permessi 755 a tutti i files, e 777 alla
> temp di cakephp (non so se wordpress abbia una sua tmp o se utilizzi
> quella di sistema)
> Non so se il probl sia lo stesso, spero di esser stato utile
>
> Bye
>
> Paolo

Anche questo è vero. :P

Olcapo, visto che tra l'altro l'operazione di cambio permessi è
rapidissima, credo che ti convenga seguire le indicazioni di Paolo.

Se poi il problema non si risolve, allora passerei a (ri)controllare i
vari file di configurazione di Apache (httpd.conf ad esempio) per
vedere se c'è qualcosa di sbagliato.

Non conoscendo quale distro usi, ti consiglio di dare un'occhiata a
[1] che contiene i dettagli di installazione/configurazione di Apache/
PHP/MySQL per le principali distro.

Ciao. :P

<JP>

[1]: http://php.html.it/guide/leggi/92/guida-php-su-linux/